ilsorma

alle ore 3:54 del 23 agosto

5.0/5.0

Tutto perfetto a parte un problemino con l'aria condizionata, poi risolto dall'hotel con la fornitura di un ventilatore. Problemino che, grazie al perfetto lavoro del nostro consulente di viaggio Fabio La Vita, ci è stato ricompensato con il rimborso del 25% della spesa sostenuta per il pernottamento...contattate FABIO per prenotare le vostre vacanze!!!!

carrozzeria.pavese

alle ore 11:21 del 06 agosto

4.0/5.0

Patrizia ha reso la nostra vacanza a Malta e Gozo davvero piacevole ed organizzata. I suoi suggerimenti e la sua disponibilità per soddisfare le nostre esigenze sono state sempre più che professionali Il nostro giudizio per l'organizzazione è più che positivo

ilenya95

alle ore 1:53 del 19 agosto

3.0/5.0

Siamo stati in vacanza nella settimana di ferragosto. Nel complesso ci siamo trovati bene, personale cordiale e disponibile, l'unica nota negativa riguarda qualche pecca sulla pulizia della stanza. Colazione a buffet buona, speravamo in un po' più di varietà nei sette giorni ma capiamo che è una cosa normale. La posizione è ottima, vicina sia alla fermata dei bus che ai locali notturni.

giuseppepavanelli

alle ore 6:19 del 15 luglio

5.0/5.0

ottimo il servizio,ottimo l'hotel ,vacanza ineccepibile.grazie pavanelli giuseppe

consuelo.trematore

alle ore 12:57 del 22 novembre

5.0/5.0

Grazie alla nostra super consulente Alessandra! Preparatissima e super disponibile! Abbiamo trascorso una vacanza veramente bella a Malta. Luoghi meravigliosi, ricchi di storia e dai mille colori. Abbiamo alloggiato a Saint Julian's, un paese che offre locali, ristorantini dal panorama mozzafiato, e movida notturna per chi ama il genere (consigliamo di cenare al Gululu, prezzi ottimi e cucina super). La vacanza, durata 5 giorni, ci ha pemesso di visitare diversi luoghi dell'Isola, e devo dire che nessuno di questi ci ha delusi...siamo rimasti particolarmente affascinati da La Valletta, Mdina e dall'isola di Gozo, assolutamente imperdibili dal punto di vista storico-culturale. Non abbiamo approfittato del mare, in quanto l'acqua in questo momento non è proprio caldissima, ma le spiaggie di Mellieha, Paradise Bay e di Gozo sono veramente belle, acqua cristallina e sabbia dorata. L'hotel spazioso, pulito e in posizione ottimale. Consiglierei questa vacanza non solo a chi cerca mare e divertimento, ma anche a chi vuole toccare con mano cultura e siti di straordinaria bellezza....Ci torneremo!

gianluca.sammarchi

alle ore 1:37 del 12 agosto

Tutto fantastico

barbara.balestrello

alle ore 10:26 del 15 luglio

3.0/5.0

ciao a tutti! nel dettaglio il feedback della ns vacanza a malta: la struttura a onor del vero non era all'altezza di un 4 stelle, le parti comuni erano piuttosto vecchie e trasandate mentre le camere al contrario erano dignitose. il buffet e era qualitativamente mediocre ma per una settimana tollerabile...e piaceva molto ai bambini! la posizione ottima,spiaggia piccolina e non curata ma tranquilla rispetto al resto della baia. animazione buona per grandi e bambini. viaggio e tyransfer perfetti. il bilancio è stato nel complesso positivo. devo ringraziare cristina sfondrini per la cura , la professionalità e la gentilezza con la quale ci ha seguiti anche in questa vacanza. barbara balestrello

eliparducci

alle ore 6:54 del 28 giugno

4.0/5.0

abbiamo fatto grazie a voi 4 giorni bellissimi a Malta! L'hotel mellieha bay è molto carino, situato in zona molto tranquilla con la sua spiaggia privata e mare cristallino! nrll'hotel puoi prenotare gite tipo Comino ( consiglio vivamente) dove ti portano alla laguna blu!(spettacolare) ! Mellieha è un paese molto tranquillo, la sera praticamente per trovare vita ti devi spostare, comunque a pochi passi dall'albergo c'è la fermata dell'autobus e i pulman passano praticamente ogni ora! ci ritorneremo sicuramente, e magari la prossima volta 1 settimana! grazie e a presto

info

alle ore 12:00 del 17 luglio

4.0/5.0

"Sabrina, e' stata una bella vacanza nel complesso, vi ringraziamo per il vostro servizio che è stato sempre preciso, ci rivolgeremo ancora a voi per la prossima vacanza. Abbiamo girato l' isola, facilmente anche con i bimbi, ed effettivamente come dicevi i bus sono comodissimi. Abbiamo visto 2 volte La Valletta, siamo andati a Playmobil, al Popeye Village e al Mediterraneo Park, siamo andati anche a Gozo ma l' abbiamo vista dal bus perchè i bimbi erano ormai stanchi.. Malta è molto bella e c'è tanto da fare e da vedere, anche se in alcune parti dell' interno si vede che sono un pò più arretrati. A livello medico sono ottimi, il piccolo ha avuto l' otite e devo dire che hanno un' assistenza impeccabile. In hotel si mangia molto bene, è bella anche la posizione, però se dobbiamo dire tutto, nonostante la vostra assistente disponibile che abbiamo subito avvisato e che è venuta a vedere/parlare, la recpetion dell' hotel forse era troppo oberata o ha fatto confusione comunque non è stata tempestiva per la nostra richiesta. Infatti in camera il letto a castello dei bimbi non era molto adeguato, vecchio e non sicurissimo..e i nostri materassi non comodi, anche i servizi come il miniclub nella nostra settimana non erano proprio al 100%, infatti potevamo più che altro accedere ad una stanza attrezzata con giochi, etc.. autonomamente (ti davano le chiavi quando volevi). Per i nostri canoni possiamo dire che è più che altro un 3 stelle, ma è rapportato al prezzo conveniente. Comunque eravamo in vacanza, quindi ce la siamo voluta godere.." Luca, famiglia 28 giugno - 8 luglio 2012

Angelo

alle ore 12:00 del 20 aprile

4.0/5.0

"Tutto bene, vacanza piacevole. Il tempo è stato bello quindi abbiamo fatto anche qualche escursione e visto le grotte. Ok la vostra assistenza e quella in loco. Hotel ok, mangiato bene, però in questo periodo è pieno di tedeschi e pochi italiani.." Oscar, Bergamo 8-15 aprile 2012 con famiglia

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!